ASSISTENZA DOMICILIARE

L‘assistenza Domiciliare è un’importante soluzione sanitaria che unisce ad un ridotto onere per servizio pubblico ed una migliore accettazione da parte del malato, e garantisce il connubio ideale fra massima cura, comfort domiciliare e tecniche eccellenti e all’avanguardia proprie di una struttura pubblica.
In Italia l’aspettativa di vita si è progressivamente allungata, ponendo il sanitario di fronte alla necessità di trovare nuove risposte assistenziali. La Casa di Cura “Regina Pacis” è in grado di realizzare un vero e proprio trattamento attivo a casa del Paziente. A tale scopo, si avvale di varie figure professionali per fornire, in primis, cure mediche ed infermieristiche, accanto a terapie riabilitative, assistenza sociale, nonché sostegno psicologico.

La Casa di Cura “Regina Pacis” svolge un tipo di assistenza assolutamente innovativa, in quanto non si limita alle sole cure ospedaliere con, peraltro, ottima assistenza medica specialistica e paramedica ma, pone al centro della propria attenzione la persona, con le necessità e la sua sensibilità, fornendo una assistenza psico-sociale qualificata all’individuo, elemento di fondamentale importanza per l’effettivo miglioramento del paziente, dando in questo modo risposte concrete e tempestive.

L’Assistenza Domiciliare Integrata (A.D.I.) rappresenta un esempio originale ed innovatore di équipe ospedaliera multi – professionale che trasferisce la propria personalità e tecnologia a casa del paziente.

L’accesso all’A.D.I. è riservato agli abitanti del territorio della ASL CL.
Per accedere al Servizio è necessaria una richiesta allo Sportello A.D.I. via email oppure direttamente al num° 0934515203.

healthcare
shadow

Facebook

YouTube

LinkedId

'); jQuery('#fblbInnerLi').append(''); if ( navigator.userAgent.match(/msie/i) ) {jQuery('#fblbInnerLi').removeClass('fblbInnerLoading');} fblbLiLoaded=1; } jQuery(document).ready(function(){ fblb_LiLoad();}); -->