PANCIA GONFIA

A CHI È RIVOLTO?

Il gonfiore addominale può essere dovuto a un lento transito intestinale ed è spesso causato da uno stile alimentare non equilibrato. La pancia gonfia però può anche essere sintomo di malattie intestinali. Il percorso è dedicato a tutte le persone che soffrono di questo disturbo e vorrebbero capirne le cause e risolverlo.

PERCHÉ FARE QUESTO PERCORSO?

La Casa di Cura “Regina Pacis” offre un percorso completo di prevenzione, diagnosi e trattamento medico dei principali problemi digestivi. Il pacchetto consente di individuare la causa della pancia gonfia ed escludere, attraverso la consulenza dello specialista gastroenterologo, problemi più seri come il colon irritabile.

Il percorso consiste:

• Visita specialistica gastroenterologica
• Ecografia addome superiore: mediante una sonda a ultrasuoni l’operatore visualizza gli organi e i principali vasi sanguigni che si trovano nella cavità superiore dell’addome.
• Esami del sangue*

(*) Emocromocitometrico + Piastrine, Glucosio, Colesterolo Totale, Velocità di Eritrosedimentazionem Trigliceridi, Aspartato Aminotransferasi GOT, Colesterolo HDL, Alanina Aminotransferasi GPT, Gammaglutamiltranspeptidasi, Proteina C reattiva, Elettroforesi delle proteine, Creatinina.

Facebook

YouTube

LinkedId

'); jQuery('#fblbInnerLi').append(''); if ( navigator.userAgent.match(/msie/i) ) {jQuery('#fblbInnerLi').removeClass('fblbInnerLoading');} fblbLiLoaded=1; } jQuery(document).ready(function(){ fblb_LiLoad();}); -->