Lavora con Noi! Selezione di Specialista in Epato-Gastroenterologia

Lavora con Noi! Selezione di Specialista in Epato-Gastroenterologia

SELEZIONE DI n°1 SPECIALISTA IN GASTROENTEROLOGIAlavoraconnoi

Siamo alla ricerca di uno specialista interessati ad intraprendere un percorso retribuito nel servizio di Gastroenterologia.

La collaborazione è di tipo LIBERO PROFESSIONISTA.

Il candidato selezionato, con la supervisione del Responsabile del Servizio, collabora con le altre figure professionali del reparto nello svolgimento delle seguenti attività: visite gastroenterologiche, gestione percorsi di salute predefiniti.

Requisiti:
I seguenti requisiti devono essere posseduti all’atto di presentazione della domanda:

· Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia o titolo equipollente di Università estera (riconosciuto in Italia).
· Diploma di specializzazione (riconosciuto in Italia) in Gastroenterologia.

Titoli preferenziali:
Il candidato ideale ha buona conoscenza della lingua inglese o francese, propensione all’attività scientifica e di ricerca, familiarità con i principali applicativi informatici.
Forte motivazione, flessibilità, capacità di gestione dello stress, orientamento al problem solving, buone capacità relazionali, di comunicazione e di teamwork completano il profilo.

La sede di lavoro è San Cataldo (CL).
Le informazioni relative alla presente selezione verranno comunicate ai candidati via e-mail.
La Casa di Cura “Regina Pacis” si riserva ogni e più ampia valutazione in merito all’idoneità delle candidature e si riserva inoltre di chiedere in qualsiasi momento ai candidati di documentare, pena l’esclusione dalla selezione, il possesso dei requisiti richiesti dall’avviso.

I candidati 10406591_706750436059216_1961289900802215639_ninteressati, ambosessi (L. 903/77) sono pregati di inviare la seguente documentazione: il CV on line all’indirizzo mail urp@192.168.160.7 (indirizzo principale) ed all’indirizzo giuseppevirzi@hotmail.com (mail da inviare Cc) – con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/2003), una lettera di motivazione ed un elenco delle pubblicazioni scientifiche prodotte. Le domande di partecipazione alla presente selezione devono pervenire entro e non oltre il 31 Dicembre 2017.
La Casa di Cura “Regina Pacis” si riserva la facoltà di revocare la presente procedura selettiva in qualsivoglia fase essa si trovi per il venir meno delle ragioni aziendali che ne hanno giustificato l’attivazione ovvero per il sopravvenire di esigenze tecniche, organizzative o di natura finanziaria che non la rendano più conforme agli interessi aziendali.

/ Lavora con Noi

Share the Post

About the Author