ASSISTENZA DOMICILIARE INTEGRATA (CON IL S.S.N.)

L‘assistenza Domiciliare è un’importante soluzione sanitaria che unisce ad un ridotto onere per servizio pubblico ed una migliore accettazione da parte del malato, e garantisce il connubio ideale fra massima cura, comfort domiciliare e tecniche eccellenti e all’avanguardia proprie di una struttura pubblica.
In Italia l’aspettativa di vita si è progressivamente allungata, ponendo il sanitario di fronte alla necessitĂ  di trovare nuove risposte assistenziali.
L’Assistenza Domiciliare Integrata (A.D.I.) rappresenta un esempio originale ed innovatore di Ă©quipe ospedaliera multi – professionale che trasferisce la propria personalitĂ  e tecnologia a casa del paziente.
L’accesso all’A.D.I. è riservato agli abitanti del territorio della ASL CL.
Per accedere al Servizio è necessaria una richiesta allo Sportello A.D.I. via email oppure direttamente al num° 0934515203.
healthcare
shadow

ASSISTENZA DOMICILIARE PRIVATA

L’Assistenza Domiciliare Integrata Privata (A.D.I.P.) della Casa di Cura “Regina Pacis” è un servizio completamente privato che permette – ai pazienti che lo richiedano ed esclusivamente per una problematica inerente alla patologia per la quale siano stati presi precedentemente in carico da parte della Struttura – di restare nell’ambiente familiare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto.
Questo servizio ha l’obiettivo di migliorare la qualità della vita dei pazienti della Casa di Cura “Regina Pacis” e di essere un punto di riferimento per i bisogni di assistenza della comunità.
Per informazioni, cliccare QUI.
Per altre informazioni e/o prenotazioni, si prega di inviare una mail a: urp@casadicurareginapacis.com

Senza-titolo-2
shadow
International Patient