Potenziamento della Cardiologia Riabilitativa

Potenziamento della Cardiologia Riabilitativa

Casa di Cura “Regina Pacis”, potenziata la Cardiologia Riabilitativa.

Salto di qualità nell’offerta specialistica per la Casa di Cura “Regina Pacis”. Dopo l’inaugurazione, avvenuta solamente pochi giorni fa, dell’ecocardiografo di ultima generazione, presso i locali della Cardiologia Riabilitativa sarà inaugurata una moderna apparecchiatura per la valutazione biotelemetrica.
Un’importante applicazione delle tecniche della telemetria si ha nel settore biomedico (biotelemetria). In tal caso parametri e segnali d’interesse fisiologico o clinico misurati sul paziente vengono trasmessi a distanza con notevoli vantaggi, sia quando risulti necessario effettuare la misura lasciando il soggetto che si sottopone a essa nelle condizioni più naturali possibili (per es., nel rilievo di variabili biomeccaniche durante studi sulla locomozione umana), sia quando si voglia effettuare il monitoraggio di un paziente sofferente di una determinata patologia, pur consentendogli di svolgere una normale attività.
A ciò si aggiunge, inoltre, l’ampliamento della équipe dei Medici Cardiologi e il raddoppio dell’attività dell’Ambulatorio di Cardiologia e di Ecocardiografia.

Per informazioni e/o prenotazioni: https://casadicurareginapacis.com/

/ Info, Ultime Novità

Share the Post

About the Author