SPETTROSCOPIA DI RISONANZA MAGNETICA (3 Tesla)

SPETTROSCOPIA DI RISONANZA MAGNETICA (3 Tesla)

Avete mai immaginato che potesse esistere una sorta di “biopsia non invasiva”, utilizzata per la diagnosi differenziale delle neoplasie? Pensate, adesso, anche ad uno studio che evidenzi la presenza o l’assenza di alcuni metaboliti, permettendo allo specialista di discriminare tra lesioni tumorali diverse (alto o basso grado di malignità) e fornendo un’informazione importante per la scelta del piano terapeutico (ad esempio, radioterapia o intervento chirurgico), per il monitoraggio della crescita neoplastica e dell’efficacia della terapia.

Avete mai immaginato di potere valutare gli effetti a lungo termine delle tossicodipendenze sul sistema nervoso? Oppure, di poter valutare i tempi di recupero cerebrale dopo astinenza completa dalle droghe?Avete mai considerato l’opportunità di prevenzione nello studio delle dinamiche metaboliche nei giovani ragazzi che fanno uso di droghe, per prevenire ulteriori e più severe alterazioni cerebrali?

Oggi, grazie alla SPETTROSCOPIA DI RISONANZA MAGNETICA (3 Tesla), alla Casa di Cura “Regina Pacis” tutto questo è finalmente possibile! Clicca su:

/ Ultime Novità

Share the Post

About the Author