La Casa di Cura “Regina Pacis”, convenzionata con il S.S.N., eroga prestazioni di diagnosi e cura sia in regime ambulatoriale che di ricovero.
Si avvale della Chirurgia Generale con le Specialità Chirurgiche (Senologia, Chirurgia Plastica Ricostruttiva, Ginecologia, Urologia, Ortopedia, Chirurgia Vascolare, Otorinolaringoiatria, Chirurgia Orale, Oculistica), della Riabilitazione Funzionale (Cardiologica, Pneumologica, Neurologica e Motoria), della Diagnostica per Immagini con la Radiologia interventistica (radiografia, ecografia, tomosintesi, tomografia computerizzata, risonanza magnetica, densitometria), dei Laboratori di Analisi e Cito-Istopatologia e del Centro di Genetica Oncologica.
CONVENZIONI PER INTRAMOENIA
Percorsi senza oneri per il S.S.N.
La Casa di Cura “Regina Pacis” offre l’opportunità di effettuare alcune prestazioni mediche in regime privato – intramoenia – per garantire ai Pazienti sempre maggiori servizi.
Grazie all’intramoenia, infatti, il personale della Casa di Cura è in grado di effettuare un numero più alto sia di ricoveri ospedalieri medici e chirurgici, sia di prestazioni ambulatoriali che comprendono visite di controllo ed esami strumentali.
Oltre alle normali attività svolte in ambulatorio, i Pazienti posso richiedere un ricovero nelle seguenti aree specialistiche:
• Chirurgia generale
• Senologia
• Chirurgia plastica ricostruttiva
• Ginecologia
• Urologia
• Dermatologia
• Chirurgia vascolare
• Ortopedia e Traumatologia
• Odontostomatologia ed Odontoiatria
• Chirurgia Otorinolaringoiatrica
• Oculistica
• Cardiologia Riabilitativa
• Riabilitazione Funzionale
La possibilità di effettuare prestazioni mediche in regime privato si coniuga con l’opportunità, da parte di tutti i pazienti, di richiedere le cure intramoenia. Per questo la Casa di Cura “Regina Pacis” ha attivato una serie di Convenzioni con Istituti di Assicurazione che permettono a chiunque lo voglia di accedere ai servizi medici sia in regime ambulatoriale che di ricovero ordinario e diurno.
La Casa di Cura “Regina Pacis” consente inoltre ai suoi Pazienti di richiedere le prestazioni ambulatoriali sia mediante Convenzioni dirette, se la Società assicurativa provvede al pagamento delle prestazioni erogate al proprio assistito, sia mediante Convenzioni indirette se, invece, è l’utente che provvede al rimborso delle somme dovute all’Ospedale e richiede poi, in un secondo momento, il rimborso alla propria compagnia assicurativa.
Gli accordi assicurativi sono in continuo aggiornamento.
Per maggiori informazioni contattare il personale in accettazione o lo sportello Ricoveri Privati al n° 0934515215 oppure via email.
SERVIZI AL PAZIENTE
Utenti Online: 5
INFORMAZIONI
Recapiti UtiliPer prenotazioni via mail prenota@casadicurareginapacis.com
Per prenotazioni via FAX 0934572434
PRENOTA ON-LINEA causa Covid-19, l’accesso ai familiari e visitatori dei pazienti ricoverati non e’ consentito. Solo in casi eccezionali, è possibile prevedere una visita per familiari, previo passaggio attraverso le postazioni di controllo degli accessi/check point.
Casa di cura"Regina Pacis"
Accreditata e convenzionata con il S.S.N. – A.S.P. 2 – CL
SKEMA Iniziative Sanitarie Srl
Via Principe di Scalea 3/593017 San Cataldo – (CL)
Pec: cdcreginapacis@pec.it
C.C.I.A.A. CL 49688 – Trib. CL 2597Cap. Soc. euro 41.600,00 i.v.Società UnipersonaleP.IVA 00195960851