RICHIESTA DI SPEDIZIONE DEL REFERTO VIA E-MAIL, PEC, POSTA

Puoi scaricare la tua richiesta qui

Gent.mo/a Utente,
per ragioni di sicurezza e privacy l’invio del Suo referto tramite posta elettronica potrà essere effettuato esclusivamente compilando il modulo su indicato che potrà richiedere all’atto della accettazione o scaricare direttamente su questa pagina cliccando su
“Download”.

L’interessato o un suo delegato, una volta formulata espressa e consapevole richiesta attraverso la sottoscrizione del modulo, potrà inviare lo stesso via e-mail all’indirizzo urp@casadicurareginapacis.com , allegandone il file e la copia del proprio documento d’identità. Il modulo potrà altresì essere consegnato alla accettazione della Casa di Cura “Regina Pacis” sita al piano terra della struttura.

In ipotesi di Delega, si chiede di allegare alla e-mail la delega firmata su carta semplice e il documento d’identità sia del delegato che del delegante.

Nella compilazione di suddetto modulo, occorrerà riempire la sola sezione alla quale si è interessati (E-MAIL, PEC o POSTA ORDINARIA).
In caso si desiderasse ricevere il referto tramite e-mail, preghiamo di indicare altresì un numero di telefono al quale verrà inviata (sms o whatsapp) la password che dovrà essere trascritta all’apertura dell’allegato referto.

Per ulteriori informazioni contattare l’URP scrivendo a urp@casadicurareginapacis.com o chiamando il numero 0934/572815 (lunedì – sabato 9:00 – 13:00).