RICHIESTA DI SPEDIZIONE DEL REFERTO VIA E-MAIL, PEC, POSTA

Puoi scaricare il modulo di richiesta cliccando qui

Gent.mo/a Utente,
per ragioni di sicurezza e privacy l’invio del Suo referto tramite posta elettronica potrà essere effettuato esclusivamente compilando il modulo scaricabile in questa sezione e che potrà altresì richiedere in struttura.

L’interessato o un suo delegato, una volta formulata espressa e consapevole richiesta attraverso la sottoscrizione del modulo, potrà inviare lo stesso via e-mail all’indirizzo urp@casadicurareginapacis.com , allegandone il file e la copia del proprio documento d’identità. Il modulo potrà altresì essere consegnato alla accettazione della Casa di Cura “Regina Pacis” sita al piano terra della struttura.

In ipotesi di Delega, si chiede di consegnare o allegare alla e-mail la delega firmata su carta semplice e il documento d’identità sia del delegato che del delegante.

Nella compilazione del modulo, occorrerà riempire la sola sezione alla quale invio si è interessati (E-MAIL, PEC o POSTA ORDINARIA).

Per ulteriori informazioni potrà contattare l’URP scrivendo a urp@casadicurareginapacis.com o chiamando il numero 0934/5152302 (lunedì – sabato 9:00 – 13:00).