“Storie d’Amore”

“Storie d’Amore”

«Mi son fatta dare il dischetto della risonanza e ne ho stampato il contenuto: la foto del mio seno. Ho evidenziato il tumore, ho disegnato una freccia che lo indica, ci ho scritto sopra I’m not here, perché io non sono il mio tumore, la mia vita non dovrà ruotare intorno al cancro, devo uscire dal tunnel con le cure e con l’arte. Ho creato un volantino e, ricoverata in ospedale per operarmi, ho detto ai medici: voglio fare di questo volantino un’opera artistica».

Se siete state colpite, direttamente o indirettamente, da una patologia tumorale del seno, se la avete affrontata e superata insieme a noi del Breast Center – Casa di Cura “Regina Pacis”, se pensate che la Vs. esperienza possa servire a qualcuno che ancora non sa come affrontare il problema, allora Vi invitiamo ad inviarci una testimonianza alla mail urp@casadicurareginapacis.com: sarà pubblicata in forma assolutamente anonima nelle “Storie d’Amore” presso il nostro sito ufficiale!

https://www.corriere.it/buone-notizie/18_luglio_25/alessandra-oltre-tumore-seno-ho-trasformato-mia-malattia-musica-a101a03c-9024-11e8-9e3d-9a7bf81b9c8e.shtml

/ Non categorizzato

Share the Post

About the Author