Inserimento della Casa di Cura “Regina Pacis” nella lista delle Strutture della rete formativa della Scuola di Specializzazione in Chirurgia Generale dell’Università di Catania
La Casa di Cura Regina Pacis” è stata inserita per l’anno accademico 2020/21 nella Lista delle Strutture della rete formativa della Scuola di Specializzazione in Chirurgia Generale dell’Università di Catania.
“La nostra presenza nella rete formativa universitaria catanese – ci spiega il dr. Giuseppe Virzì, Direttore Sanitario della Casa di Cura “Regina Pacis” – rappresenta una tappa di un percorso fortemente voluto e condiviso tra la nostra realtà e quella dell’Università di Catania. Oggi, abbiamo dato seguito al nostro sogno di unire formazione professionale e qualità nella Sanità, rafforzando il nostro modo di intendere il lavoro e la cura del Paziente. Con un pizzico di orgoglio, portiamo nel circuito formativo universitario la nostra San Cataldo, dando modo a tutti i giovani medici iscritti alla Scuola di Specializzazione in Chirurgia Generale dell’Università degli Studi di Catania (Direttore: Prof. G. Basile) di acquisire una qualificata formazione specialistica avvalendosi delle risorse umane e tecnologiche della nostra Struttura”.
www.casadicurareginapacis.com